salve *A*

« Older   Newer »
  Share  
mion sonozaki`
view post Posted on 10/8/2010, 10:49




Buon giorno a tutti ù3ù
Mi chiamo Edna e sono una dodicenne (fra 3 giorni tredicenne) brasiliana appassionata del Giappone.
Ma siccome non ho voglia di riscrivere una delle mie presentazioni da tre pagine mi auto-quoto ù_ù
CITAZIONE
una dodicenne che vive uno schifoso sperduto paesino in Lombardia in prov. di MB ma in realtà non sono affatto italiana ma brasiliana anche nel posticino più remoto del mio cuore ù_ù
dunque dunque, ho tanti hobby e ho avuto tanti hobby (sì, tanti ormai non li degno più di uno sgurado come per esempio il disegno).
i principali sono due:
musica e libri (Terry Brooks addicted ù_ù), dopo di questi la mia prima passione è la grafica (e ovviamente mi piace anche dormire +_+ x°°°°° )
mi piacerebbe diventare un giorno fotografo, mi sto appassionando a questa attività che si chiama 'scattare foto' anche se le faccio con il cellulare quindi... x°DDD
fuori dai forum sono una tipetta dal carattere difficile, sono infatti troppo introversa e timida, e ultimamente faccio fatica ad intregarmi nei gruppi, anche se devo dire che ormai non m'interessa più.
passiamo alla musica. ascolto J-Music si potrebbe dire da quasi un anno ormai adesso che ci faccio caso °___
la mia vera regina è Namie Amuro ♥
ma ascolto altri come Utada Hikaru <3, Koda Kumi (anche se non più di tanto, semplicemente mi sembrano carine le sue canzoni x°D), Meisa Kuroki, e i GazettE -3-
da non molto ascolto anche un gruppo coreano che sono i Super Junior e mi son fissata '___'

Altri che non ci sono nella lista degli artisti che ascolto sono Akiko Shikata, BoA, Nana Tanimura, Kanon Wakeshima e altri come i Muse, Lady Gaga, Judas Priest ecc. ecc. ecc.
E di coreano ascolto anche Taeyang, lo amo ♥
Adesso passiamo a Meisa, è così sottovalutata e questa cosa io non la capisco proprio e_e
L'ho scoperta per caso mentre cercavo delle gif di Namie, c'erano anche qualche sue gif dal pv di 'Are Ya Ready?', ovviamente l'ho cercato ed è stato amore a primo ascolto =ç=
Adesso Meisa è una delle mie preferite in assoluto e non vedo l'ora che raggiunga anche lei il successo che merita ù_ù
Spero di fare nuove amicizie x°
Chu ~
 
Top
0 replies since 10/8/2010, 10:49   64 views
  Share