Erika Sawajiri, J-POP

« Older   Newer »
  Share  
°Emy Chan°
view post Posted on 17/9/2009, 14:09




image

Be' nella descrizione di questa attrice e cantante giapponese, mi dilungo un poì di più in quanto è la mia preferita^^
Mi ha incantato subito il suo sguardo e la sua "pucciosità"!
Grazie a lei ho scoperto che la bellezza non deve essere per forza sinonimo di perfezione, in quanto per alcune caratteristiche fisiche ci rassomigliamo molto e lei non è sicuramente una bellezza strabiliante.
Ha avuto un'infanzia abbstanza difficile per via della perdita prematura del padre e successivamente di uno dei due fratelli.
Nonostante ciò, si è giocata il tutto per tutto quando la famiglia stava cedendo anche dal punto di vista economico ed ora eccola: una delle attrice più quotate e (devo ammetterlo) dei personaggi più gossippati!
Da poco si è sposata con Takashiro, un famoso fotografo e disgner giapponese e sta girando il mondo con lui.
Inoltre durante uno dei suoi soggiorni in Spagna ha frequentato una scuola di design, quindi chissà cosa ci riserverà al suo ritorno sulla scena giapponese!
Io punto tutto su di lei :wub:


Se avrete voglia di conoscerla meglio poi ne potremo parlare meglio in questa sezione..... :)
 
Top
0 replies since 17/9/2009, 14:09   73 views
  Share