MI PRESENTO!!!, sono l'admin

« Older   Newer »
  Share  
°Emy Chan°
icon6  view post Posted on 5/8/2009, 14:56




Dewa mata!!
Mi chiamo Federica Emy ho 19 anni ed ho appena concluso il V° anno del Liceo Artistico della mia città.
Ora mi trovo davanti all'"ardua scelta".....O.o
Cmq.....ho optato per Lingue Orientali!!^^
I miei hobby sono il canto e il pattinaggio artistico.
Oltre a ciò mi piacere scrivere racconti e poesie, disegnare, (criticare :P ) la politica, tutto ciò che riguarda il Giappone e leggere libri storici, romanzi e di psicologia.
La mia passione per il Paese del Sol Levante si può dire sia nata con me xkè da quando avevo pochi anni ero totalmente innamorata di cartoni animati come Sailor Moon, Terry e Maggie, Lisa e Seya, Una porta socchiusa ai confini del sole, Piccoli problemi di Cuore, Lady Oscar, etc... (nulla togliere alla Disney!!)
Però ho iniziato a documentarmi e a scoprire da dove venivano tutti quei bellissimi cartoni, verso i 12 anni.
Da allora sono rimasta affascinata da questo mondo chiamato Giappone e anche dall'Oriente in generale.

Non sono nuova di ForumFree e Comunity anche se ho avuto alcuni problemi ed ho dovuto rifare questo account....difatti gestisco già l'"Arina Tanemura World" su forumfree (pubblicità occulta XDD).

Ho conosciuto Meisa Kuroki per caso attraverso la sua canzone "Bad Girl" e mi ha colpito subito la sua fresca ed elegante bellezza; così ho deciso di documentarmi su di lei e successivamente ho deciso di creare un forum, in quanto è ancora un personaggio poco conosciuto dai fans italiani del mondo nipponico.

Spero di riuscire a popolare il forum e di fare delle belle chiacchierate con tutti i suoi utenti; qualsiasi cosa vogliate dirmi (anche critiche se costruttive ed espresse in modo educato), siete liberi di farlo anche perchè non sono una veterana di certe cose quindi se qualcuno vuole correggermi o darmi consigli li accetto moooolto volentieri!!! :rolleyes:

Dòzo yorishiku!!

Edited by °Emy Chan° - 5/9/2009, 14:09
 
Top
0 replies since 5/8/2009, 14:56   92 views
  Share