Gocce Musicali

« Older   Newer »
  Share  
*aLz*
view post Posted on 19/9/2009, 13:00




è stata un difficile decisione :( ma nn piaceva a nessuno bjork...ma fa lo stesso xD ci sono tanti altri bei forum^^
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 19/9/2009, 13:13




mah guarda, ho conosciuto Bjork casualmente xkè viene dal mio stesso foniatra ^_^
Non la conosco di persona ovviamente xò lui me ne ha parlato...non è famosissima xò di fans ne ha...almeno mi pareva!
Cmq hai il forum di Alan che secondo me è una delle migliori cantanti asiatiche che ho sentito ^_-
 
Top
*aLz*
view post Posted on 19/9/2009, 13:17




ooooooooooooh!!!!vai dallo stesso foniatra di bjork??*___*no dove vivi così ci vado ank'io xDD cmq si ho il forum di alan meno male^^
alan4ever!!e ank meisa che ha fatto delle canzoni bellissime*_*
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 19/9/2009, 13:18




Si be' neanche Meisa naviga nei fans XDD xò io l'ho fatto lo stesso il forum XDD

E' Fussi, quello che sta anche ad Amici XD
Io sono di Ferrara, ma lui lavora a Ravenna.
Se canti e vuoi andare a farti dare una controllata, lui è il migliore a livello internazionale...*_*
 
Top
*aLz*
view post Posted on 19/9/2009, 13:22




non canto ma suono il sax...magari ci vado ank se sono a modena...un po' lontano...xD
vabbè anche se meisa non naviga nei fan aspetta un'altro po' e vedrai che dovrà spostarsi in barca xD
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 19/9/2009, 13:34




hihihi bella questa!!
anche il mio ragazzo suona il sax ^_^ contralto o tenore? si puoi cmq andare a vedere x la corde vocali; ci vanno anche insegnanti o cmq persone che usano molto la voce.
In fondo la respirazione diaframmatica ed il canto vanno di pari passo e anche voi fiati usate quel tipo di respirazione.
fai tu ^_^
 
Top
*aLz*
view post Posted on 19/9/2009, 13:43




image ade vediamo cosa dicono i miei U_U
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 19/9/2009, 13:50




Puoi andare privatamente xò la visita ti costa oltre i 100 euro ^_^'' xò ti prendono subito l'appuntamento entro max una settimana....xò sai di solito li ci vanno o i cantanti professionisti (bjork, Laura Pausini, Boccelli, Elisa, etc) o cmq le emergenze!
Chi deve fare una visita di controllo senza urgenza può andare alla USL di Ravenna che si trova dietro l'ospedale ^_^ xò ovviamente potresti avere davanti a te una fila di una 50ina di persone...quindi se prenoti oggi per esempio, potresti avere l'appuntamento x gennaio tipo XDD
 
Top
*aLz*
view post Posted on 19/9/2009, 13:52




oddio e io 100€ dove li trovo? ho solo 16 anni xD...sarà per qnd sono grande...cmq grazie x avermi detto che esiste sto tipo^^non si sa mai >.< magari un giorno trovo 100€ per terra e ci vado xDD
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 19/9/2009, 13:54




Be' se vai nel suo studio alla USL (come ho fatto io) spendi come se andassi da un normale otorino ^^
 
Top
24 replies since 16/8/2009, 17:02   347 views
  Share